Poste, Progetto Polis: ufficio Molina Aterno chiude per ammodernamento

MOLINA – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Molina Aterno da martedì 20 giugno sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Lo comunica il sindaco Luigi Fasciani . La sede infatti è una delle prime in Abruzzo in cui partirà la sperimentazione del Progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital”, che ha l’obiettivo di rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti, favorendo la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Molina Aterno la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione informatica installata all’interno dell’ufficio postale di Castelvecchio Subequo, e disponibile, a partire da martedì 20 giugno, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Resterà fuori servizio, dalle ore 12:00 di sabato 17 giugno, per ragioni di sicurezza, anche l’ATM Postamat.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Molina Aterno avranno una durata stimata in quindici giorni, pertanto, l’ufficio riaprirà in data 06 luglio 2023.

Condividi questo articolo